martedì, aprile 24, 2007

Messaggio ante-migrazione

Carissimi lettori,
 
vi scrivo questo messaggio per anticiparvi un evento che cambierà un pochino questo blog. Sono stato invitato da un importante sito finanziario italiano,a partecipare ad un nuovo progetto che comprenderà una comunità selezionata di Blogger. Ho accettato, ovviamente, a condizione che mi fosse garantita l'assoluta autonomia ed indipendenza. Quindi, non cambierà assolutamente nulla rispetto a prima, continuerò a fare le stesse cose, le stesse analisi, nella speranza che vi siano gradite, con un chiaro intento a voler mantenere l'oggettività delle analisi, magari con qualche parere personale, ma il tutto nell'estrema indipendenza. Il nuovo blog è , come si suol dire, in fase di "Work in progress", farò il possibile. assieme agli amministratori del sito, per renderlo operativo al più presto.
Intanto vi invito al nuovo indirizzo, dove ho appena inserito una breve analisi su Mediobanca.
 
Sono a disposizione, come sempre.... A presto!
 
http://intermarketandmore.investireoggi.com/


Sudoku, Calcio, Duel e molti altri ancora... Sfida gli amici con i nuovi giochi di Messenger... Gratis! Windows Live Messenger

4 Commenti:

Alle 1:04 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao nn riesco a trovare l'articolo su mediobanca comunque mi fa molto piacere che ci raggiungi su io

 
Alle 3:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

io ti faccio i migliori auguri x questa nuova esperienza lavorativa e come sempre ti dico: rimani sempre te stesso!orvuar'

 
Alle 12:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

E che la migrazione si completi con successo. In bocca al lupo!!!

 
Alle 9:57 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

COME AL SOLITO..............CHI CAMBIA LA STRADA VECCHIA , X LA NUOVA? SA' QUELLO CHE LASCIA , MA NON SA' QUELLO CHE TROVA!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page