lunedì, novembre 27, 2006

Azioni interessanti

Alcuni blog “amici” hanno segnalato nelle scorse giornate alcuni titoli. Io voglio dare anche io il mio contributo e lasciare un mio parere su alcune società che ritengo interessanti.

Premessa: tutto quanto detto in precedenza in merito al “rischio storno” lo confermo ancora ora. Diciamo che vorrei segnalare alcune “storie” che ritengo interessanti sia dal punto di vista grafico che, soprattutto dei fondamentali

RECORDATI
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Metterei da parte per un attimo le dimissioni di Breschi a favore di Soro. Evidenzierei altri episodi. Innanzitutto questo. La famiglia Ricordati si compra 400.000 titoli, proprio dopo la forte discesa dei giorni scorsi. La trimestrale rilasciata qualche giorno fa risulta molto positiva (sul blog dell’amico Zener troverete alcune indicazioni più precise). Inoltre il grafico diventa secondo me interessante,in più questa società sta crescendo bene anche all’estero

IMMSI
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Una domanda. Piaggio è stata super in borsa. Immsi, la holding controllante, non si è mossa. Come mai? Interessantissima la formazione triangolare sul grafico

ALLEANZA
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Si appoggia alle MM. Ottimo l’acquisto in area 9.50

AMPLIFON
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Ottimi i fondamentali x questa piccola società. Io vi lascio il grafico poi se avete bisogno di approfondimenti... battete un colpo!

SALUTI !

3 Commenti:

Alle 4:04 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Ribo!
come al solito sei fonte di ispirazione: mi andrò a vedere IMMSI e Amplifon ....forse l'ho già fatto?...caspita la vecchiaia...36 anni e non ricordo cosa ho mangiato a mezzogiorno!.))

 
Alle 7:38 PM , Blogger Dream Theater ha detto...

;-P

 
Alle 3:01 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Ribo
ho visto Amplifon.
ha fatto importanti acquisizioni un po in tutta europa (la più importante in Regno Unito con la Ultravox).
cercherò di preparare qualcosa in queti giorni.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page