giovedì, novembre 09, 2006

Chiudo lo short sull'oro e faccio correre il long sul WTI

...nel titolo è spiegata la mia operatività di oggi. Il ritracciamento dell'oro non è stato stratosferico. Io però non me la sento di tenere il mini future short sull'oro, in quanto ho agito contro la tendenza del mercato e quindi...ho rischiato il giusto. Meglio chiudere con un modesto utile, ma fondamentale, senza rimetteci dei soldini.
Invece il WTI corre e rompe i 60 $. E allora la sua tendenza ora sembra chiaramente rialzista, quindi mi tengo il mio mini future long sul WTI.

Per il resto...penso di avere scoperto chi mi ha causato l'indicente. E' stato un nuovo trauma, dopo quelli riportati dall'incidente stesso. Si... in quanto la famosa Yaris era guidata da una ragazza che è la moglie di un mio amico (che secondo me non è al corrente dell'accaduto, non penso la moglie gliene abbia parlato).
Farò ancora qualche accertamento stasera e poi potrò dire con certezza quasi assoluta se è lei oppure no... Che tristezza... Ovviamente a questo punto ogni mi a iniziativa deve essere ben ponderata...
Saluti....

1 Commenti:

Alle 10:37 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

devi fare l'investigatore privato :D

nn l'analista!

ciauz

Lod

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page