venerdì, gennaio 05, 2007

E ci risiamo...altro stop scattato!

Non posso certo dire che il 2007 sia iniziato nel modo migliore per il sottoscritto. Prima lo stop loss per il petrolio (meno male che si è stoppata la posizione, altrimenti oggi non saprei proprio dove sarei finito...) ed oggi il secondo stop che, non posso negarlo, mi rammarica molto. Sto parlando dell'oro, che proprio ieri ho arrotondato sul supporto. Oggi non solo mi ha sfondato il supporto dinamico e le medie mobili, ma addirittura a disintegrato (almeno per il momento) il mio supportone posto a 615. Brutto segno. Le commodity stanno crollando tutte, indistintamente, il crollo è partito con il rame per poi colpire il petrolio ed ora anche l'oro. Credevo che la coicidenza con il cross euro dollaro giunto a quota 1.30, assieme a tutti i supporti sopra descritti, fossero la base di una bella ripartenza del metallo giallo. Peccato, sono stato clamorosamente smentito. Inoltre, non posso anche negare, che da un pò temo in una correzione abbastanza pronunciata dell'equity e confidavo sul carattere difensivo dell'oro. Staremo a vedere come va il futuro. poi magari prima di stasera gira e recupera, ma io non devo guardare in faccia nessuno e devo essere chirurgico.... Comunque sia ho chiuso e volto pagina. Amen.

Etichette:

3 Commenti:

Alle 5:46 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

come trader quello che ha fatto non fa' una grinza!puo' sempre rientrare a prezzi + convenienti,e la sua analisi dello storno sull'equity io la vedo profonda fino a 1500 di n 100 il tutto non sarebbe poi cosi' male x chi ha liquidita' parcheggiata!

 
Alle 6:36 PM , Blogger Dream Theater ha detto...

...speriamo in bene...
Si è persa una battaglia ma la guerra dei mercati è ancora lunghissima !

CIAO

 
Alle 9:52 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Per motivi di lavoro avrei bisogno di essere contatto dall'autore, dal gestore del blog, non sono riuscito in alcun modo, dal sito, trovare un recapito email e chiedo scusa per l'intromissione. Auguri e buon trading a tutti

m.gruden@trend-online.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page