IL MEGLIO DELLA DODICESIMA SETTIMANA FINANZIARIA
Con la rubrica TRENDS ed il video relativo, che verrà postato nelle prossime ore, vedremo di tracciare le linee guida per la prossima settimana.Prevedere cosa succederà nei prossimi giorni...beh...non è facile. Ma anche grazie all'analisi intermarket possiamo provare a trovare delle ipotesi. E di questo parlerò nell'analisi TRENDS che ormai è diventato un appuntamento gradito da diversi i lettori. Ma ci sarà un futuro per TRENDS?
Come ho già spiegato in passato, il blog si adeguerà anche alle donazioni ricevute. non voglio tornare ad elemosinare, ma...a buon intenditor poche parole!
Ma passiamo ai post.
NDR : Se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone "Donazione" visibile sia nella pagina "Chi Sono" e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Buon Bulls & Bears a tutti !
Eccovi l'elenco dei post clou della settimana:
- > FIB, TRADING E DERIVATI (IX) : la nuova area sul trading !
- > TRENDS: ORO: aggiornamento video sulle tendenze del metallo giallo
- > TRENDS: ANALISI INTERMARKET: aggiornamento sull'anali intermarket by Dream Theater. E direi che sono stato lungimirante...alla grande!
- > SP 500: TREND SECOLARE: alla ricerca della tendenza del mercato....
- > SPDR GOLD TRUST: UN ETF DA NON SOTTOVALUTARE: credo che in molti non sappiano che...
- > CURVA DEI TASSI, INFLAZIONE E NON SOLO: in virtù delle ultime news di politica monetaria, come si muoverannoi tassi di interesse?
- > SE NON COMPRO QUANDO COSTA POCO: un ottimo post sull'analisi fondamentali. E scoprirete che...
- > il P/E di GRAHAM e DODD: una delle tecniche migliori per scegliere i titoli value.
- > BORDER LINE: MERCATI AL BIVIO: target raggiunto, e ora?
- > UNA GRANDE OCCASIONE?: ...secondo me quella descritta in questo post lo è... Amex Gold Bugs Index...
...più molti altri post! Visionateli nella homepage!
Bene, l'elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare... Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c'è molto di più...
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio.... ) di un...come potrei definirmi... appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più "Importanti" di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)
Buon week end a tutti!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page