Analisi intermarket * 06/02/2006
Bene bene... Qualche novità stavolta ce la troviamo... Andiamo a vedere.
SP 500
L'evidenza è netta. Venerdì,assieme alla "crisi" di alcune "big high tech company" lo SP500 ha violato al ribasso la TL blu confermando la divergenza sell'RSI dei giorni scorsi. Equity in indebolimento, anche perchè abbiamo avuto giovedi la rottura della MM21 + rottura MM55 di venerdì. Signori prudenza... Appoggiamoci al S 1260 e speriamo...
NASDAQ
Idem come sopra, anche se qui al momento regge la MM55. Qui la chiave diventa 2219.
WTI
Tenta il rimbalzo anche se al momento deve essere considerato come un movimento tecnico temporaneo con RSI divergente. Aspettiamo conferme per il proseguio del rimbalzo del WTI che ha rotto la settimana scorsa la TL rialzista.
€ BOND
L'analisi del BTP trentennale ci porta ad un curioso "box" che si è creato in ipervenduto e in prossimità della TL. Attesa a breve direzionalità anche se io propenderei per un ritorno nel canale riazista. Staremo a vedere.
$ DOLLARO
Momento fondamentale per il breve. Si appoggia sulla TL verde, con MACD già bello negativo, DMI che lo sta diventando (e quindi è + coerente) e FG negativo (indice di forza Bull&Bear). La prox seduta potrebbe delineare il trend. Situazione molto chiara anche per il corsso $/Yen dove pare evidente un ritorno ai Max precedenti. Segue un post sulle valute.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page