giovedì, gennaio 19, 2006

Natural Gas

...un amico ha fatto una speculazione sul Gas Naturale... Guardate qui che è successo... Lui l'ha fatta però nella direzione sbagliata! Vi allego l'email che gli ho mandato.

Beh…che dire… il natural gas si è preso una bella mazzata….
Ti ricordi quando ci siamo visti l’ultima volta, ti avevo segnalato area 10.905 $ come livello di supporto chiave, oltre la quale conveniva mettersi al ribasso… Purtroppo questo livello non ha retto, come non ha retto la Media mobile a 200 giorni e ora si trova inesorabile a quota 8.55 $
Che fare?
Se si guarda l’RSI ti posso dire che un rimbalzo tecnico sembra molto vicino. Inutile a dirsi che se tornasse nella suddetta area 10.905 la cosa migliore da fare è scappare di corsa…
Il supporto finale resta comunque area 8 $, livello che difficilmente supererà.




Inoltre ho guardato la correlazione con il petrolio e ho scoperto una cosa non bella, nel senso che la vecchia correlazione non è più valida. Guarda qui… Inoltre ho guardato la correlazione con il petrolio e ho scoperto una cosa non bella, nel senso che la vecchia correlazione non è più valida. Guarda qui…



Che dire....Bella mazzata!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page