giovedì, gennaio 19, 2006

Il mio primo post nel mio primo BLOG

Ciao a tutti!
Chi sono io? Beh, in fondo non è importante, sono una delle tante voci che popolano il mondo internet. Da anni sono nel settore finanziario e dopo aver partecipato a molti forum, ho deciso di metter su un BLOG (che fino a qualche mese fa non sapevo neanche cos'era... Sono un po' ignorantello in materia...).
Il motivo? Molto semplice. Volevo creare un "diario" dove segnare tutti i miei pensieri (giusti o sbagliati che siano...) e le mie strategie, per poi poterle condividere con la rete, cercando di creare una "piccola comunità virtuale" che possa essere utile a tutti. Non voglio annoiare oltre...
Presto inizierò ad essere operativo.
Signori si inizia....

BENVENUTI !

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page