venerdì, aprile 15, 2011

Top of the week

Ciao a tutti!

Benvenuti al solito aggiornamento dei migliori post degli ultimi giorni! Una settimana ricchissima di argomenti e di articoli, credo di ottima qualità. Ma preferisco che siano i lettori a giudicare, in particolar modo quelli nuovi che ancora non ci conoscono, chiedendo ai lettori di votare cliccando sul bottone "Mi piace" di Facebook e Twitter, oltre che sul tasto di WIKIO (che si trova al fondo degli stessi) gli articoli che considerano validi.

NB: Compass è già a disposizione degli amici lettori.

Eccovi l'elenco dei post clou della settimana (cliccateci sopra!):


E POI........

BUTTA UN OCCHIO AL GIORNALE DEL BLOG e gli altri files a disposizione!


Bene, l'elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare... Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare negli articoli scritti nella settimana scorsa, e vedrete che c'è molto di più...
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio.... ) di un...come potrei definirmi... appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi. Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più "Importanti" di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)
STAY TUNED!

DT

Sostieni I&M!

Ti è piaciuto questo post? Clicca su "Mi Piace" qui in basso a sinistra!



Vota su Wikio!
Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page