giovedì, luglio 06, 2006

Aggiornamento

Bene bene... Il mercato sembra aver preso una certa direzionalità. MI riferisco innanzitutto all'equity, che resta secondo me da sovrappesare, anche se non si può assolutamente escludere la possibilità di correzioni (anche violente) nel periodo estivo (con magari i mercati emergenti che grazie al beta prendono mazzate più corpose...). Lo scenario macro positivo aiuta sicuramente e quindi, guardiamo con fiducia ai mercati.

SP500
Il benchmark è pronto al più classico dei pull back. Quindi al momento non mi sorprenderei e non mi spaventerei in caso di correzione dell'indice. La MM55 (1277) ne ha respinto la corsa ricadciandolo in area MM200 (1252) primo vero supporto, anche se non mi sorprenderei addirittura di una correzioni sino ai supporti statici/dinamici segnati sul grafico.


SPMIB
A sua volta il nostro piccolo listino sembra voglia andare a chidere il gap aperto giorni fa, senza però compromettere la ripresa del trend rialzista....gap che tra le altre cose, verrebbe chiuso appoggiandosi sulla MM200.






WTI
Interessante il petrolio che raggiunge il target di cui ho parlato in passato e "TENTA" una evening star formation (ovviamente non ancora completata, ma ci sono buone potenzialità...). Finche non sale sopra i 75$ non ci sono particolari rischi sia per l'inflazione che per i mercati.




A presto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page